Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Si possono ottenere fino a 4 sostegni al reddito, invalidità vera o presunta, naspi, reddito di cittadinanza plus e sussidio ottenuto grazie ad amici e parenti nei posti che contano.

Non fanno cumulo, un po come le pensioni e i vitalizi dei politici, sono detraibili dal 730.

Mi sembra che con la naspi sei a posto, per l'invalidità ci stai lavorando, fai domanda per il reddito e verifica se hai parenti o amici che ti possano agevolare per l'ottenimento di un sussidio.

Potresti farcela.
A giorni ho l'appuntamento per fare il 730 e chiedo tutto. Pensavo che il reddito spettasse solamente a chi non arriva ad una determinata cifra di entrate annuali, in casa mia ho due pensionati ed io sono in naspi da fine marzo. Io sono invalido dall'età di 18 anni e non mai preso niente economicamente. Quando ho fatto richiesta per la naspi gli ho fatto vedere vecchio foglio di punteggio di invalidità. Gli ho fatto notare che mi è stato diagnosticato il glaucoma da qualche anno, così mi hanno fatto richiesta per ulteriore visita che mi può fare alzare il punteggio. Fatto iscrizione collocamento mirato. Forse avrei dovuto ricevere assegno di invalidità anche anni addietro..boh