Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
se hai sentito che molta gente si è licenziata, ci sarà un motivo
hai diverse possibilità
-il tuo è un paese ricco e pieno di risorse, hanno trovato di meglio
-li hanno spremuti come un chicchi di uva, tanto che hanno detto BASTA e preferiscono essere disoccupati piuttosto che crepare




evita le cooperative , usala solo come ULTIMA risorsa disponibile, fanno contratti ridicoli ad orari assurdi, il fatto è che si sono messe in mezzo a ditta e operaio e per strappare un minimo di guadagno stanno sgomitando internamente a solo scapito del lavoratore
Bisogna migliorare di molto le leggi in Italia rigurado a questo



andiamo al sodo: lavorare in fonderia
il rumore assurdo che c'è dentro ti obbliga ad indossare le cuffie tutto il tempo, per non parlare se sei vicino qualche macchinario devi avere occhiali protettivi , guanti e anche abbigliamento adatto, in estate non è il massimo.
O ti assumono in ufficio , cosa hce non penso, in genere ci mandano i raccomandati, oppure ti mandano dentro la lava a fare le forme.
nessuno ti vieta dal provarci, poi potresti anceh trovarti bene, certo come no
potresti trovare un collega giocherellone chi lo può dire...se non muovi la vita non viene nulla a galla!
Kahm, il re della positività.

Il lavoro in fonderia non sarà il più semplice e leggero del mondo, ma non è nenahce l'inferno che descrivi (sì, lo so perché lo conosco).

Se usi un minimo il cervello e stai attento a quel che fai, prestando attenzione a regolamenti e modi di operare all'interno, non rischi molto; se invece fai lo scemo, allora rischi tanto, come in qualsiasi altro lavoro.