Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

strana cosa su un gruppo WA

sono in un gruppo di WA: uno dei partecipanti, oltre al proprio numero visualizzato nella lista, ha anche il proprio nome: come si fa a mettere il proprio?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Gli altri partecipanti al gruppo ce li hai in rubrica?
    Dovresti vedere i nomi di tutti i partecipanti che hai in rubrica e di quelli che non hai dovresti vedere solo il numero.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Gli altri partecipanti al gruppo ce li hai in rubrica?
    Dovresti vedere i nomi di tutti i partecipanti che hai in rubrica e di quelli che non hai dovresti vedere solo il numero.
    non ho nessuno di essi in rubrica, è gente nuova.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Quote Originariamente inviata da LucianoS
    oltre al proprio numero visualizzato nella lista, ha anche il proprio nome
    Su qualche gruppo compaiono pure a me alcuni nomi di contatti che non ho in rubrica.
    Non ho trovato molta documentazione, e non vorrei dire castronerie, ma potrebbe trattarsi del cosiddetto "nome push" (push name). Verifica se davanti a quel nome compare il carattere ~ (tilde).

Da quel che ho trovato si tratterebbe di una novità introdotta quest'anno, che sfrutta il nome usato durante la creazione dell'account WA.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Su qualche gruppo compaiono pure a me alcuni nomi di contatti che non ho in rubrica.
    Non ho trovato molta documentazione, e non vorrei dire castronerie, ma potrebbe trattarsi del cosiddetto "nome push" (push name). Verifica se davanti a quel nome compare il carattere ~ (tilde).

Da quel che ho trovato si tratterebbe di una novità introdotta quest'anno, che sfrutta il nome usato durante la creazione dell'account WA.
    sì, c'è la tilde davanti al suo nome.
    Quindi, non necessariamente lui deve avermi inserito nella sua rubrica, giusto?
    A questo punto, anche gli altri vedranno me come "~ Mio nome" ?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    sì, c'è la tilde davanti al suo nome.
    Ok, quindi quello che vedi è il nome che lui ha impostato nel suo profilo WA.

Quindi, non necessariamente lui deve avermi inserito nella sua rubrica, giusto?
    A questo punto, anche gli altri vedranno me come "~ Mio nome" ?
    Da quel che so, a parte i contatti salvati in rubrica (di cui il nome dovrebbe risultare sempre visibile), per ciascun contatto non salvato viene mostrato il relativo nome del profilo se la persona ha inserito almeno un messaggio nella chat del gruppo.
    Parliamo però del nome del profilo di WA, che può essere facilmente modificato attraverso le impostazioni.

Se non vuoi che venga mostrato il tuo nome alle persone che non ti hanno come contatto, potrebbe essere sufficiente impostare un nome "vuoto".
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio