Grazie prima di tutto della tua disponibilità e competenza.
Per ora è tutto, prova ad integrarlo nel tuo progetto e fai sapere.
Ho letto attentamente i consigli e le indicazioni fornite e ho già imparato molte cose, purtroppo le mie competenze sono ancora lungi a venire, ma anch’io avevo capito che la sequenza delle chiamate non era corretta e dall’ultimo esempio che hai fatto ho visto e compreso certi meccanismi.
Ho testato il codice e purtroppo il difetto della chiusura e riapertura si ripresenta come prima, infatti va a richiamare probabilmente il primo stato.
Il browser tiene evidentemente ancora in memoria il primo salvataggio dei dati e sembra proprio che la rilettura delle variabili venga bypassata.
Ho provato a sostituire POST con GET, ma nulla.
Dalla mia ignoranza autocomplete="off" teoricamente non dovrebbe esserci perché altrimenti come fa a caricare i dati prelevati dal file data.txt?
L’unica cosa che posso intuire è che nella riapertura della finestra del browser, il file data.txt sembra proprio che non venga riletto, ma vengano rilette le variabili in memoria.
Assurdo, ma credo sia così.
Occorre azzerare le variabili nel browser e forzare la rilettura del file, "credo".
Mi sono dimenticato di dire che sto testando il tutto con versione php 8 su un server esterno non in locale.
Grazie ancora, ma non so cosa dire d’altro e cosa fare.

Rispondi quotando