Salve a tutti,

Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un fastidioso problema che affligge il mio PC Windows di ultima generazione. Il sistema operativo è Windows 11, e la configurazione hardware comprende un processore Intel Core i7-11700K e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB.

Il bug che sto affrontando causa un improvviso ritorno al desktop. In altre parole, se sto utilizzando un'applicazione o se il PC è inattivo, le finestre aperte vengono minimizzate e mi ritrovo sul desktop. Ho già aggiornato tutti i driver e ho effettuato l'upgrade a Windows 11, ma il problema persiste.

Ecco le peculiarità del bug:

Il problema si verifica ogni 10 minuti, non solo all'avvio della sessione, ma in modo regolare (ad esempio, alle 13:00, 13:10, 13:20, e così via).
Ogni volta che si verifica il bug, compare una breve finestra nera del prompt dei comandi con il titolo "hjgatjj", che si chiude rapidamente.
Ho scoperto che il bug è correlato a un valore binario all'interno del Registro di sistema. Nonostante abbia provato a eliminarlo, il file si ricrea automaticamente dopo ogni 10 minuti.
Ho chiuso tutte le applicazioni aperte, ma il problema persiste.
Ho avviato il sistema in modalità provvisoria, ma il bug continua ad accadere.
Ho già eseguito scansioni approfondite con BitDefender, Nod32, Malwarebytes e software specifici anti-rootkit, ma il problema persiste. Avete qualche suggerimento su come affrontare questa situazione? Sono aperto a qualsiasi domanda aggiuntiva per fornire ulteriori dettagli.

Grazie in anticipo per il vostro supporto!