Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    In questi giorni ho avuto molto da fare per cui non sono riuscito a rispondere.
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Penso che quello della cache fosse un problema marginale dovuto a quell'autocomplete che, se ho capito bene, non hai disattivato come suggerito.
    Nei vari esperimenti ho cercato di fare anche questo e non ho avuto una risposta come mi aspettavo. Con tutta probabilità a causa della mia scarsa esperienza.

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Noto giusto qualche piccolezza:

- vedo la chiusura del body ma non l'apertura(<body>). Suppongo tu l'abbia rimossa involontariamente per riportare qui il codice ripulito.
    Giusto per puntualizzare, con HTML5 è consentito omettere questi tag (come anche <head> e addirittura <html> con alcuni accorgimenti) - il codice HTML risulterà comunque valido - ma se non c'è un valido motivo per ommetterli, è preferibile specificare sia i tag di apertura sia quelli di chiusura.
    Per la fretta di rispondere e per il codice articolato che ho messo in piedi ho tralasciato inavvertitamente alcune parti che tu giustamente hai fatto notare. Inoltre, come da tuo consiglio, ho fatto validare il codice html su: https://validator.w3.org/ che mi ha messo alla luce degli errori in una tabella creata nel codice completo.
    Grazie di tutto. Ti offro una pizza virtuale.
    Ultima modifica di patdepri; 11-12-2023 a 22:51

Tag per questa discussione

Permessi di invio