Ho ereditato delle azioni di Sicav (simili a fondi comuni di investimento) di Euromobiliare.
Vorrei conoscere altri che abbiano in corso investimenti di questa finanziaria per scambi di opinioni, informazioni, pareri su cosa sia meglio fare.
.
Ho ereditato delle azioni di Sicav (simili a fondi comuni di investimento) di Euromobiliare.
Vorrei conoscere altri che abbiano in corso investimenti di questa finanziaria per scambi di opinioni, informazioni, pareri su cosa sia meglio fare.
.
Goditi la vita, è gratis.
Vendere
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
SoloWiFi: "Vendere".
Senz'altro, appena sarà opportuno.
Questo titolo è stato in passivo e, a suo tempo avevo ormai deciso di vendere. Sarebbe stata una perdita pesante (oltre il 20% del capitale), ma mi sarei liberato del problema, oltre a contenere la perdita; infatti avevo il timore che potesse perdere ancora. Chiesi un parere ad un conoscente affidabile; mi consigliò di attendere un prevedibile recupero. Da allora sono passati un anno e tre mesi ed il titolo ha recuperato poco più della metà; la perdita, attualmente, è scesa sotto il 10%. E' ancora pesante, comunque ho recuperato una buona parte dei soldi e conto di recuperarne ancora.
Comunque, appena possibile potrò vendere.
Il titolo è questo. Quando volevo vendere era ad ottobre 2022; da allora il titolo ha segnato un lento recupero.
.
Ultima modifica di kshaiarsa; 26-01-2024 a 19:55 Motivo: Ortografia
Goditi la vita, è gratis.