Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
salve a tutti
la mia ditta non offre spunti di miglioramento, ha le sue tecnologie e le usa fino a quando funzionano,
solo io sono riuscito a migrare le piattaforme da asp.net a jquery con json e servizi.
lavoro con questa azienda da meno di 10 anni e mi sa che per via del nuovo boss, sarà meglio che mi cerchi un nuovo lavoro.
so che ho un gap di 10 anni
da dove inizio? Bootstrap lo ho implementato con successo
ora non so cosa rimane, guardando gli annunci ci sono una decina di piattaforme per ogni annuncio, non voglio fare un miscuglio ma basarmi su quello che ho ed ampliarle, capisco che ora c'è anche un settore tutto per smartphone
Cosa suggerite di studiare?
grazie

Guarda io sono Freelance, ho 46 anni.. faccio tutto in .NET con C# prima con il framework.NET ora con la nuova piattaforma .NET. Faccio API e applicativi Web con JQuery e Bootstrap per il layout. Su un Server Windows che gestisco personalmente.
Riesco a coprire la mia piccola realtà con queste conoscenze, nello sviluppo di siti web e piccoli applicativi.

Nelle ultime settimane anche io ho pensato ad imparare qualcosa di nuovo ma sinceramente non riesco a convincermi che valga la pena veramente approfondire un nuovo linguaggio..

- Vue.JS (come Angular o React) per il front ma da quello che ho capito vale per applicativi con interfacce complesse.. nella mia piccola realtà faccio tutto con JQuery è sufficiente
- AZURE: potrebbe valere la pena per l'hosting dei miei applicativi ma vedo che i costi sono superiori a quella di una VPS o di un Cloud Server.. non ho cliente così grandi per cui varrebbe la pena l'hosting così
- PYTHON: non ho ancora capito se è un linguaggio di moda o lo si possa usare per fare cose che in .NET non potrei.
- LINUX SERVER: anche questo mi piacerebbe ma alla fine gestire un server Windows è più semplice senza fare tutto da riga di comando..

Come vedi la scelta non è semplice..