Originariamente inviata da greso
in base a quale principio pensi sia necessario clonare le righe piuttosto che rappresentarle già nell'ordine voluto?
Se non ho capito male, devi rappresentare questi dati in una tabella HTML, giusto?
Due sono le cose: o li ordini a monte (quindi lato server attraverso PHP/SQL) con qualcosa tipo ciò che ti ha già suggerito Alhazred; oppure li ordini a valle (quindi lato client attraverso HTML/CSS).
Se vuoi ordinarli a monte allora dovrai "costruire" il codice HTML con i dati già ordinati, intervenendo ad esempio sui cicli che ti costruiscono la tabella e/o su funzioni che ti permettono di riordinare la struttura dei dati (db, array, json, xml, csv o quel che è).
Se vuoi/puoi ordinarli a valle allora ti propongo di non usare elementi <table> ma piuttosto adottare dei contenitori <div> organizzati in modo strutturale a cui puoi applicare display:grid o flex e impostare un ordine inverso di visualizzazione.
In entrambe i casi ti chiederei gentilmente di chiarire meglio lo scenario, bisogna capire come hai organizzato la questione e vedere ciò che hai già fatto. Nel caso prova a postare il codice della parte interessata (basta magari un esempio minimo) così che ti si possa indirizzare in modo mirato senza dover andare a tentoni.