Quote Originariamente inviata da DominoRe Visualizza il messaggio
ho recuperato qui questa info per copiare dei file in rete locale lan.
Purtroppo non sempre funziona a dovere.
In pratica spesso fallisce la copia [...]
Se non indichi l'errore che ottieni, possiamo farci poco.
Se non sai qual è l'errore, allora devi intercettarlo e scriverlo da qualche parte, a video o in un file.

Questo il messaggio che ho recuperato qui:
>>ok risolto . Cmq a chi puo servire:
>>
>>Unit: IdGlobal
>>
>>copyfileto(pchar('c:\lxbt.log'),pchar('\\192.168 .5 0.33\c\lxbt.log'))
Un messaggio di Dalton del 2006
Quello è il messaggio recuperato, ma qual è il codice reale che hai scritto tu?
Fermo restando che pure il codice sopra mi pare abbia cose abbastanza "estranee" alla necessità e non sia del tutto corretto.

Magari esiste un comando in Delphi7, che sconosco, che potrebbe risolvere il mio problema.
Al netto che non sappiamo qual è il problema, o meglio sappiamo solo qual è l'effetto desiderato a cui non si riesce a giungere, non ci sono "comandi magici" in Delphi e in altri linguaggi di programmazione: vi sono le funzioni dedicate che vanno chiamate con i parametri giusti e andando poi a gestire nel modo opportuno eventuali errori, supponendo che vi sia anche una base di conoscenze (va bene anche minima) del linguaggio e di cose si utilizza, altrimenti anche gli eventuali consigli non possono essere messi in pratica, a meno di non scrivere esattamente il codice che serve.

Conosco Utente e Pwd dei Pc collegati, ma non in tutti e non sempre arriva il file inviato.
Su alcuni lo trovo oggi e non domani, e viceversa...
E' necessario verificare la presenza di un errore con test dedicati e scrivere il codice per intercettarlo e recuperarlo.

Potete aiutarmi?
Fornisci più dettagli sull'obiettivo e sullo scenario e rispondi alle domande sopra.

Ciao!