Buongiorno e normale che chiamando la funzione : session_start() mi genera sempre lo stesso id di sessione , non dovrebbe cambiare? Ad ogni sessione inoltre mi genera un cookies PHPSID anche lui sempre uguale
Grazie a tutti buona giornata
Buongiorno e normale che chiamando la funzione : session_start() mi genera sempre lo stesso id di sessione , non dovrebbe cambiare? Ad ogni sessione inoltre mi genera un cookies PHPSID anche lui sempre uguale
Grazie a tutti buona giornata
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
Stando alla documentazione ufficiale, questa funzione avvia o riprende una sessione, quindi il comportamento è quello atteso.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Stando alla documentazione ufficiale, questa funzione avvia o riprende una sessione, quindi il comportamento è quello atteso.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ciao grazie mille ma l id se io uso la funzione session_id non dovrebbe cambiare di volta in volta scusa la domanda ma sono in fase di studio
Ciao a tutti ho provato a fare unset($_COCKIE['PHPSESSID']) distruggo il cookie con l id di sessione , ma quando riflettuto il login mi ritorna lo stesso PHPSESSID con lo stesso valore non cambia
Prova
Codice PHP:
session_unset();
session_destory();