Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MYSQL] Quando inserisco un utente con STS (REST Controller) vengono inseriti nomi non richiesti

Tabella User:

users — Postimages

Buona sera ho installato MySql, e quando inserisco un record da STS (TEST nella WEB Page: localhost:8080) viene inserito due volte favicon.ico come utente, senza che l'abbia specificato.

E' possibile che ho reso accesibile la macchina a persone malintenzionate?

Come devo configurare il tutto ora per evitare che accada?
    Ultima modifica di jabjoint; 18-07-2025 a 22:47
    jabjoint

Probabilmente essendo alle prime armi con il software di MySql impiegato per la configurazione ho concesso i permessi o altro in modo errato.

Un tentativo di soluzione potrebbe essere quello di revocare tutti i permessi e riassegnarli?

Ma un malfattore come può accedere da remoto?
    jabjoint

questi record fantasma appaiono anche da soli o soltanto quando fai tu degli inserimenti?

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    questi record fantasma appaiono anche da soli o soltanto quando fai tu degli inserimenti?
    Grazie per l'interesse, gli inserimenti erano manuali da url.

Ho risolto, praticamente gli inserimenti li facevo tramite url-id col GetMapping.
    Non so esattamente la motivazione dell' errore, non ricordo molto bene, forse un bug di STS, ma questo pescava "favicon" da una cartella da esso usata quando l' ID: "/{id}" passato era subito successivo al root: "/".
    Ultima modifica di jabjoint; 30-07-2025 a 22:32
    jabjoint

Permessi di invio