Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente bannato

cookies : come leggerli

salve a tutti
    avrei bisogno di leggere dei cookies per rilevare la mia password che ho sallvato in precedenza nel completamento automatico (avete presente quando il pc chiede "memorizzo la password per non doverla immettere in futuro"),che sia in un cookies forse l'ho capito ma come faccio a decifrare tutto quel popo di roba?
    grazie:d

Utente di HTML.it
    Mi sa che sei a forte rischio di chiusura del thread... a meno che non tiri fuori dal cappello un buon motivo per leggere una *tua* password dal completamento automatico

Utente bannato

e dai dai

vogliamo saperlo.....può sempre servire...

scusa, ma nn capisco, il cookie da chi arriverebe? ogni sito genera un suo tipo di cookie, e nn sempre puoi capire l'algoritmo di calcolo, ma generalmente sono composti da due parti simili, oltre xò nn so
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: cookies : come leggerli

[supersaibal]Originariamente inviato da gold
    salve a tutti
    avrei bisogno di leggere dei cookies per rilevare la mia password che ho sallvato in precedenza nel completamento automatico (avete presente quando il pc chiede "memorizzo la password per non doverla immettere in futuro"),che sia in un cookies forse l'ho capito ma come faccio a decifrare tutto quel popo di roba?
    grazie:d [/supersaibal]
    Ovviamente come decifrarli qui non ne parliamo. Se il tuo problema è riavere la password persa chiedi al gestore del sito che t'interessa.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    leggere il contenuto di un cookie... se ci rifletti bene ci arrivi i 5 secondi... non è certo una cosa difficile... anzi

Comunque considera che spesso (cosa auspicapile) i dati tipo passwd etc sono codificati e non leggibili in chiaro. Se non conosci l'algoritmo di codifica nisba.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Martin BK
    Guest
    A che serve decifrare la password dal cookie quando puoi chiederla al gestore del sito?

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    esisteva una vulnerabilità di una versione di explorer (credo la 5.0), che permetteva a qualunque sito di leggere il contenuto dei cookies contenuti nel PC del client.

Naturalmente è uscita un patch a riguardo.

Mi sa che la soluzione migliore sia quella già proposta da Martin BK ed altri.

Utente bannato

vi spiego che mi é successo

h?????o fatto una copia di back up dei miei cookies pensando di riuscire a reinserirli nell mio pc appena formattato e il risultato é :
    nessun modo per rientrare nella mia casella!!!:d:d:d:d:d:d

Utente bannato

(scherzo)

pero'.... che diffidenza che c'é in giro!!!

Permessi di invio