Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: fireworks

fireworks

io ho una grande lettera dim.240 e come riempimento devo inserire una foto kome posso fare se uso fireworks 4?
    so usare meglio photoshop ma ho una versione nn x web la 4.o e fa veramente skifo.
    preferirei lavorare con fireworks perkè importando un doc con flash si legge meglio (almeno mi sembra).
    correggetemi se sbaglio e magari fatevi sotto kon i suggerimenti
    grazie

grapher
    Guest
    io ho una grande lettera dim.240 e come riempimento devo inserire una foto kome posso fare se uso fireworks 4?

240 cosa? Non riesco a capirti.... :master:

so usare meglio photoshop ma ho una versione nn x web la 4.o e fa veramente skifo.

mi ci sono sempre trovato bene!!!

Prova a selezionare l'immagine e il carattere e creare una maschera.

i 240 indicano la dimensione del carattere.
    Cmq vero la maschera funziona così il carattere si riempie della foto ke è nascosta. A questo punto devo inserire un'ombra tra la maschera e la foto per dare un minimo di profondità ovvero l'ombra della lettera ke si riflette sulla foto ke dici uso sempre flash? Se vuoi rispondimi
    Ciao e grazie

grapher
    Guest
    In questo momento mi trovo su un pc dove non c'è installato FW, se non ricordo male per fare ciò che ti serve devi mettere sullo stesso livello si la foto che il testo, solo che questo deve avere il riempimeto e il bordo vuoto, poi dovresti tagliere ed incolllare da un'altra parte il testo!!!

Ora dò un'occhiat in giro per vedere se trovo qualcosa di utile per te!!!
    Non avendo FW installato, stò andando a supposizioni, non posso fare delle prove.

ok kapisco,
    ma io vorrei una vera e propria ombra cioè sfumata da trasparente a nero pieno. Con photoshop è semplice ma kon flash nn riesco poikè le palette delle sfumature mi danno solo kolori pieni. Indubbiamente kon photoshop sarebbe tutto + semplice

oooooops
    completamente nn ricordavo ke volevo ringraziarti
    grazie
    :quipy:

Figurati di niente:gren:

Permessi di invio