Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiutoooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Abe's

aiutoooooo

ciao ho fatto la mia prima formattazione(o meglio sto cercando di farla), ho seguito questa guida --
    Creazione di un disco di avvio:
    Per creare un disco di avvio fai doppio click sopra il file crea.bat contenuto nella stessa cartella di questo, inserisci un floppy e segui le istruzioni (rispondi no alla domanda di formattare un altro disco). Verrà cosi creato il disco di avvio.
    Riavviate ora il computer con il floppy inserito

Preparazione dell' hard disk alla formattazione:
    Prima di eseguire la formattazione prepariamo l'hard disk con la FAT32 in questo modo:
    Scrivete FDISK e premete invio, si avviera il programma fdisk e vi fara una domanda, rispondete si premedo S e poi invio, selezionate la voce 3 Elimina partizione o unita logica dos, selezionate ora la voce 1 Elimina partizione dos primaria, quando avra finito premete ESC per tornare indietro e selezionate la voce 1 Crea partizione o unita logica dos rispondete si alla domanda premendo S e poi invio, quando avrà finito uscite da fdisk e riavviate il computer sempre con il floppy inserito.--

ma adesso il pc nn va più mi dice:sistema operativo mancante. che devo fare? aiutooooooooo

Utente di HTML.it
    scusami ma perchè devi utilizzare un floppy per formattare l'hard disk?

Se devi reinstallare il sistema operativo il tutto puoi farlo tramite il cdrom del sistema operativo stesso.

Forse la tua motherboard non supporta il boot da cd?
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Re: aiutoooooo

setta il boot come cdrom, inserisci il cd del tuo os e riavvia e lancia l'installazione...

Permessi di invio