Ed ecco la terza parte, in ogni storia bella ci dev'essere un brutto imprevisto.
Telecom Italia, a guasto riparato, si e' rimangiata tutto.
Dopo avermi fatto attendere 16 giorni, avermi fatto spendere un TOT di telefonate per internet con l'assicurazione che avrei ricevuto l'indennizzo pari al 50% del canone ogni giorno di ritardo (tenendomi quindi buono, per altro senza farmi disdire il contratto), soldi che avrei dovuto spendere comunque per pagarmi la prossima bolletta (visto che resto collegato XX ore al giorno), oggi mi chiama il commerciale che mi aveva contattato la prima volta per darmi le famose assicurazioni e mi dice: "purtroppo l'importo che avevamo pattuito non e' possibile, mi dispiace, le posso solo rimborsare il canone", a quel punto l'ho salutato (sarebbe stato inutile continuare al telefono).
Adesso al "buco" contrattuale (circa i guasti) si aggiungono le menzogne di un dipendente (sai la novita', il fatto e' che questo non e' il solito operatore del 187, ma uno un po' piu' in alto, insomma e' un vizio di famiglia).
Be' adesso mi aspetta il giudice di pace e la solita trafila legale... aspettatevi la quarta parte!
PS: mi dispiace se vi ho contagiato con falsi entusiami, credevo anche io di avercela fatta, ma il primo ad esserne dispiaciuto sono io :/