Ciao
prima di tutto voglio premettere che non ho mai detto di averlo scritto io di sana pianta..ogni tutorial che scrivo prende spunto da qualche mia lettura di tutorial e\o libro che mi permette di apprendere la tecnica poi riportata nel tutorial..
Alla fin fine..sono tanti a conoscere la tecnica riportata in questo tutorial e non penso che il tuo sia l'unico presente in tutta internet..
Questo tutorial in particolare,ha preso spunto da un sito inglese su photoshop (di cui non ricordo il nome)..nel quale era presente una tecnica che permetteva di creare velocemente un testo in pietra..
In'oltre in tal modo (avendo il testo in inglese) ho potuto fare la traduzione da inglese a italiano e viceversa dei filtri del tutorial..
Mi spiace che tu abbia pensato che qualcuno possa aver copiato il tuo tutorial..ma non è cosi'.Alla fin fine,a me non cambia molto mettere "Tutorial di..",quando già è premesso che il tutorial prende spunto da altre parti e non è una tecnica inventata\concepita da me
Per me la cosa essenziale è la diffusione della conoscenza..non pensi ?..quando ho inserito nel forum questo tutorial..l'ho fatto perchè avevo appreso una nuova tecnica e avevo il piacere di condividerla con gli altri..
Cmq se proprio ci tieni chiedi a un moderatore di aggiungere al post in questione: "Tutorial di.." ecc...
Anche se realmente non è stato attinto dal tuo sito,a me non cambia nullabasta che la gente possa visionarlo e apprendere nuove tecniche..
Bye Bye

Rispondi quotando