Originariamente inviato da Sauro Pasquini
A parte il fatto che hai scritto di averlo scritto tu ...
Con "ho voluto scrivere questo tutorial" intendevo scriverlo sul forum..inserirlo insomma mi scuso di non averlo premesso meglio

Nel mio sito ci sono attualmente 33 tutorial. Ne aggiungo uno nuovo ogni settimana e quando non li ho scritti io ce lo metto chi li ha scritti.
Ok,e se non te lo ricordi ? perchè magari quella tecnica l'avevi imparata tempo a dietro (1 mese) da un sito inglese,di cui tanto meno non ti ricordi il nome (non riesco mai a ricordare i nomi inglesi)..come fai ? io ho preferito inserirlo..cmq su una cosa hai ragione..sono stato poco chiaro con la frase "ho voluto scrivere questo tutorial "..dovevo essere più chiaro

Il sito lo mantengo senza guadagnarci nulla, se non il fatto di aver insegnato una tecnica nuova a qualcuno. I miei tutorial sono tutti frutto di esperimenti miei, pastrugni, come li chiamano su un altro sito, dei quali però mi premuravo di tenere traccia dei passaggi...
Allora devo darti una brutta notizia,qualche sito americano deve aver copiato la tua tecnica e io devo averla appresa da quest'ultimo... ,mi sembra l'unica soluzione se sei il creatore di questo tutorial e l'unico ad aver potuto concepire questa tecnica..

Ora, anche il mio scopo è quello di condividere le tecniche, ma io non mi faccio bello dicendo "l'ho scritto io" quando invece l'ho copiato da un'altra parte.
Inoltre, prima di dirti che l'hai copiato, ho confrontato i valori che riporti per gli stili di livello, perchè magari avevi raggiunto lo stesso risultato con altri valori. Guarda caso sono gli stessi identici ...
Bhe..io ritengo che il risultato di 2+2 sia 4 come i valori del tutorial in questione ..

Almeno potevi scrivere: "Ehi gente, se volete fare una scritta con i sassolini velocemente, ho trovato questo sito che spiega come fare". Secondo me era + corretto.
Giusto avrei dovuto mensionare il sito inglese da dove l'ho preso.. non l'ho fatto ed è stato un'errore..Magari se l'avessi fatto ora non c'erano queste complicazioni..

Io non ci guadagno niente, ripeto, e non pretendo certo che tu tolga il tutorial da qui, ma il rispetto viene prima di tutto, specialmente quello per il lavoro degli altri.
Ovvio..mi spiace solo che continui a credere che io l'abbia preso da te..in ogni caso,se proprio ci tieni,ti ripeto contatta un moderatore (io non posso più modificare il post in questione) e chiedi l'aggiunta di un testo a fine post,a me non cambia nulla ne tanto meno a tutti gli altri utenti,ripeto a me basta che gli altri possano leggere il tutorial..poi un testo alla fine che indica da chi è stato attinto..anche se non è la fonte originale..non cambia nulla

Bye Bye