apri il file htm da dove lo hai messo,(non da DW) tienilo aperto e fai le modifiche in DW, poi salva perchè si applichino le modifiche all'.htm; dalla barra delle applicazioni, ci clicchi su e lo tiri davanti alla finestra di DW, tasto reload-ricarica (o F5) e vedi le modifiche applicate.Grazie per la risposta ma ho bisogno ancora di aiuto:
- OK sulla natura dei file temporanei.
- Meno chiaro invece quando mi dici "modifica, salva e tiratelo in avanti, ricaricalo......"
hai salvato i file dentro la cartella dove c'è il resto? In altre parole la cartella che si fa il prg quando gli dici 'nuovo sito'?- Comunque il mio problema non è relativo alla comparsa di un file temporaneo ma del mancato caricamento delle immagini nelle pagine successive alla prima durante la navigazione in anteprima nel browser off-line di un sito non pubblicato sul server.
Controlla i percorsi comunque, devono essere relativi (non ci deve essere C eccetera, solo il pezzo relativo all'interno della cartella principale del sito.
Altra possibilità: li hai fatti a mano o li hai inseriti con DW? Li hai rinominati o spostati non dal software, ma andando direttamente nella cartella dove sono (da windows)?