Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

NAV 2003 funziona su w2k SERVER?

Siccome quando ho comprato NAV 2002 sono stato fregato in quanto non si installava nemmeno su w2k versione server, ora mi piacerebbe sapere se anche il suo successore cioè NAV 2003 è così fiscale!
    Qualcuno di voi lo sa??

Grazie!
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Io l'ho installato senza problemi.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Allora mi confermi che NAV 2003 funzia su windows 2000 server? Avevo una mezza intenzione di acquistarlo per sostituire NAV 2001 che è un po' vecchiotto.

Thanx!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    secondo me per un pc "server" con sopra win 2000 server e meglio Norton Antivirus Corporate Edition, perhce e veloce e molto piu sicuro!

Può darsi Cesar ma io il mio server lo uso essenzialmente per sviluppare pagine ASP e sperimentare un ambiente di rete a CASA mia (che ovviamente è anche il mio ufficio visto che sono in proprio). Ho già investito una cifra non indifferente nell'acquisto di w2k server (e altri applicativi) e mi GIRA assai dover spendere un patrimonio per un antivirus! A tuttoggi sono ancora costretto ad usare NAV 2001 perchè non mi da problemi su w2k server. L'anno scorso quando è uscito NAV 2002 e ho cercato di installarlo ho avuto la bella sorpresa di ricevermi il messsaggino "Su questa versione di windows non è possibile installare Norton Antivirus. Procurati una soluzione corporate". Cosa!? Ovviamente l'ho rivenduto subito! Per le mie esigenze andrebbe molto meglio NAV 2003 ovviamente se funzionasse....
    Ciau!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    ah bhe... allora si!

Sul mio pc ho win2k server ma Norton 2003 non si installa come mai?

Permessi di invio