CONCORSO????
Riporto il mio esempio... fallimentare tra gli +
+++++++++++++++++++++++++++++++
Admin
Forum Admin

82_Posts Spedito_-_2002/10/08_:_ 18:10:51 _ _
------------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi, in attesa della nuova classifica, anche la grafica del sito potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni!!!!
Un ringraziamento immenso a tutti coloro, spero tutti coloro che credono nel futuro di questo sito, a fare anche un solo semplice commento!!!!
Grazie!!!
L'indirizzo da visitare è il seguente:

http://spazioinwind.libero.it/regali/nuovahome.htm

Kalos
Utente Veterano

49_Posts Spedito_-_2002/10/10_:_ 21:37:32 _ _ _
------------------------------------------------------------------------
E' importante che tu dia il tuo contributo!!! Questo forum è di ognuno di noi, è tuo!!! Invita i tuoi amici e fai di questo sito un luogo di ritrovo!!!!!!!!!!!!! OK???? X cui, se dai un'opinione sulla grafica del sito, non fai altro che personalizzare, qualcosa che usi!!!! Ci tengo,
Kalos
P.S. a tutti coloro che daranno un contributo a questa discussione, verrà segnalato tramite email il nuovo ed innovativo servizio di questo sito. Una fantastica radio che ti permetterà di ascoltare live la musica più trend dalle più importanti e famose radio intarnazionali!!!! Il servizio è funzionante per il momento ma non accessibile a tutti perchè ancora in fase di programmazione. Sarà il nostro regalo di Natale!!!!!
++++++++++++++++++++++++++++++

Penso di essere stato abbastanza "user-friendly" tanto x utilizzare un termine caro ai libri.... risultato? In 1 mese e mezzo, nessuno che si sia degnato di dire anche solamente: bello, scarso, cambia colore, nn ne capisco nulla, è lo stesso basta che sia aggiornato, insomma nessuno che abbia speso una parola... su UN TOPIC CHE TUTTAVIA E' STO LETTO 276 VOLTE

:master:
1)Potrei pensare, tutti leggono ma nessun iscritto: falso, 200 iscritti ma dopo i primi 3 utenti che scrivono (che sono sempre io) il 4 ed il 5 utente che sono quelli veri, hanno scritto solo 8 messaggi... in tutto 28 utenti ad aver scritto almeno 1 messaggio... ma nessuno di loro si è fatto sentire!
2) Nessuno vuole eprimere un giudizio, eppure tutti lo fanno nella sezione "lascia le dediche"
:d
COME VEDI HO GIA' PERCORSO QUESTA STRADA.... mah... riprovare?