Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Problema aggiornamento SDK alla versione 1.1

Ho sul computer installata la versione 1.0.3705.0 del framework in italiano, volevo domandarvi qual'e l'ultima versione disponibile? Qual'e l'aggiornamneto della mia versione a quest'ultima?

N.B. Il problema che ho e che ho scaricato la versione 1.1.4322.510 (100 e passa megabyte) ma non posso aggiornare inquanto quando parte l'istallazione con le voci SDK - SDK Samples - Documentations (tutte e tre le voci spuntate) mi da il sequente errore: Prima di installare Tools o Samples e necessario che sia installato il Framework 1.1!!!

Ma dico allora che C**** sto installare? Cioe io voglio installare la versione 1.1 di un programma ma una finestrina mi dice che e impossibile perche prima di installarla devi avere installato la versione 1.1 !!!
    Ragazzi aiutatemi sto inpazzendo!

Utente bannato
    up

io non ho avuto i tuoi problemi, ieri sera ho installato framework in italiano da 144 Mb e poi ci ho messo la service pack 2. Non avuto nessun problema

Utente bannato
    Risolto... era solo questione di Feeling.... :quipy:

ciao a tutti

pure io ho la versione 1.0 con SP2 ma adesso sto scaricando la versione 1.1 (sempre SDK) da sito microsoft più precisamente qui http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

volevo chiederevi se avete avuto dei casini col il passaggio a 1.1

tutto ok?

lascio istallato la 1.0 e poi faccio partire il set-up della 1.1 oppure disistallo e rimetto sù ? (non sò se si possa fare, io ho itallato sulla macchina visualstudio.net)

insomma , impressioni consigli etc grazie !
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Permessi di invio