Quando compilo il mio exe ricevo il seguente errore:
Errore: Impossibile eseguire 'C2.EXE'
Ho rinstallato VB dopo averlo correttamente disinstallato ma il problema persiste.
Sapete a che file si appoggia l' eseguibile "C2.exe"? Grazie!
Quando compilo il mio exe ricevo il seguente errore:
Errore: Impossibile eseguire 'C2.EXE'
Ho rinstallato VB dopo averlo correttamente disinstallato ma il problema persiste.
Sapete a che file si appoggia l' eseguibile "C2.exe"? Grazie!
jabjoint
c2.exe è un compilatore C che si occupa di compilare il file exe che vb ha tradotto in C se non trova questo file onon riesce ad usarlo vb non compila
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Fino a qui c' ero arrivato anche io!
Il problema e sapere che cosa fa il 'c2.exe'
Sicuramente si serve di altri file(magari della cartella "system")
che ho cancellato ovviamente involontariamente!
Se so che file fossero, li potrei rinserire!
Ho anche provato a rinserire tutti i file trovati nei file cab di windows, ma...
Non c' è qualche testone che riesce a risolvere il mio problema?
jabjoint
Il problema + grave e che nn è solo quello a darmi errore.
eseguendo da dos alcuni programmi, l' errore e sempre lo stesso:
"impossibile eseguire 'nomefile.exe'"
Sapete aiutarmi? Non ho mai avuto problemi del genere... sta volta nn capisco!
Uno di questi programmi oltre a 'c2.exe' è 'netstat.exe'
jabjoint
forse il problema è sul command.com
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
no no il command.com funziona bene, deve essere qulache voce a cui fanno riferimento questi programmi che non c' è + penso...
jabjoint
Per adesso ho trovato questa dll che è utilizzata da tutti i file che non funzionano:
MSVCRT.dll
jabjoint