Ciao ragazzi mi sapete dire come si crea quest'effetto "Mosso"??
come in figura allegata??
grazie 1000.
Ciao ragazzi mi sapete dire come si crea quest'effetto "Mosso"??
come in figura allegata??
grazie 1000.
Con Ps devi usare i filtri sfuoca fino a ke nn raggiungi il risultato ke vuoi....:adhone:
in photoshop
filtro/sfocatura/effetto movimento
regoli la direzione e l'intensità dell'effetto e via
Ciao
...e se volesso farlo in FireWorks 4?
grazie
ciao.
non conosco il software... mi spiace
credo comunque che tra poco qualcuno che lo usa possa risponderti
Ciao
ti ringrazio pierox,
se non mi risponde nessuno, usero' i tuoi consigli per vedere di trasportare l'effetto su FireWorks.
Grazie cmq,
Ciao.
In Fireworks l'effetto mosso, vale a dire una scia dietro un oggetto che dia l'illusione di uno spostamento veloce, la ottieni con il filtro motion trail di Eye Candy 4000 LE che è incluso in FW.Comunque vai a dare un'occhiata al sito www.alienskin.com che produce il plug- in Eye Candy 4000 e altri interessanti plug-in che vanno bene anche per FW. Nel sito hai la possibilità di visionare gli effetti dei 23 filtri della versione completa Eye Candy 4000 e di scaricare il demo Eye Candy 4000 (è diverso dal demo LE di FW) che contiene il filtro glass e il filtro shadowlab pienamente funzionti e gratuiti![]()
Ciao ForteBraccio,
senti, ho scaricato e installato la demo di Eye Candy ma quando ho riavviato FireWorks, quando voglio applicare l'effetto MotionTrail all'immagine per fare l'effetto mosso, non me lo applica perchè mi dice che la versione è demo.....
che tu sappia, c'è un crack per rendere attivi tutto quel popo' di effetti che ora sono solo "demo"??
ti ringrazio,ciao.
L'effeto motion trail lo hai già in eye candy LE (credo che significhi Limited Edition) GIA'inclusa nel tuo Fireworks e comprendente anche il filtro marble e bevel boss (la trovi nel menu Xtras). Se scarichi il demo Eye Candy 4000 dal sito e lo installi nella cartella configuration/Xtras avrai tre filtri: glass, marble e shadowlab, quindi visto che marble è comune a Eye Candy LE e al demo Eye Candy avrai in tutto 5 filtri gratuiti e perfettamente funzionanti.
Il Forum per regolamento non ammette discussioni sull'uso illegale del software![]()
Ciao pierox,
grazie per le delucidazioni... cmq ho usato il motion trail LE che ora funziona.. (forse ieri ero un po' brillo...)
alla prossima...