Ciao,
come si fa per fare le seguenti operazioni da tastiera?
taglia
copia
incolla
come sì fa selezionare un testo con il mouse e poi trascinarlo
da un altra parte è possibile?
Ciao,
come si fa per fare le seguenti operazioni da tastiera?
taglia
copia
incolla
come sì fa selezionare un testo con il mouse e poi trascinarlo
da un altra parte è possibile?
Ma mi sembrano domande banali da corso pc over 80...
Comunque (perdendo la faccia):
copia: mela+c
taglia: mela+x
incolla: mela+v
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
![]()
dici?
:gren: :gren:
Grazie Olvis,
meno male che in questo modo c'è
qualcuno che capisce come funzionano le cose!!!
"PRIMA SI IMPARA A CAMMINARE POI SI CORRE E FORSE UN GIORNO SI VOLA"
Saluti David
Mah...forse dico caz___e?
Volevo dire che al confronto delle discussioni dei super esperti queste cose mi sembrano piuttosto banali, per loro!!!![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Olivs questa volta non ha fatto nulla, ringrazia Klayman
![]()
![]()
![]()
PyFanatics
Ma mi spiegate? Mi sento preso un po' per il c___o. I miei messaggi erano in buona fede!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
- Mark Russell -
Perche mai ti sei prestato a spiegare la combinazione dei tasti, dimenticato mela+a seleziona tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da Klayman
Ma mi spiegate? Mi sento preso un po' per il c___o. I miei messaggi erano in buona fede!!!!!!!
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Perchè attendevo un tuo contributo autorevole...
![]()
- Mark Russell -
Be scusa se c'è gia una risposta e no serve il 'contributo' perche postare?![]()
![]()