come faccio in photoshop a sostituire lo sfondo bianco di un'immagine con un colore ben definito (ho bisogno di inserire questo codice colore: #E8D9BF).
come faccio in photoshop a sostituire lo sfondo bianco di un'immagine con un colore ben definito (ho bisogno di inserire questo codice colore: #E8D9BF).
:quipy: a volte basta la bakketta magika, a volte un livello superiore in modalità moltiplika...hai possibilità di postare la foto?Originariamente inviato da btpaolo
come faccio in photoshop a sostituire lo sfondo bianco di un'immagine con un colore ben definito (ho bisogno di inserire questo codice colore: #E8D9BF).![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
- "Abbiamoci!" dal Vangelo secondo Stormy 23,6,3.
Direi che dipende dall' immagine:
- Puoi fare la sostituzione del colore (immagine > regola > sostituisci colore)
- Puoi selezionare lo sfondo con la bacchetta magica e riepire
- Puoi usare seleziona > intervallo colori ... e riempire col colore che vuoi
Altrimenti Prova a postare l' immagine !
è una foto molto articolata, diventerei pazzo ad usare la bacchetta.
purtroppo non posso postarla poichè è il marchio di una società.
se lo sfondo ha un colore uniforme e diverso dal resto dell' immagine puoi comunque fare la selezione per colore o la sostituzione del colore come ti dicevo prima :quote:.
Altrimenti non so cos' altro dirti.:master:
Puoi provare così:
crei sotto il livello dell'immagine un altro livello al quale dai il colore che ti interessa, poi metti il livello dove c'è l'immagine in modalità "scurisci" (o "darken").
Ovviamente questa soluzione funziona perfettamente solo se nell'immagine non ci sono altri colo oltre il bianco più chiari del colore del livello sottostante.
Ti consiglio di fare una prova e vedere cosa succede.