Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Contorni

Contorni

Buon giorno a tutti....

Questa mattina mi sono posto una domanda.....

Ma utilizzerò il metodo migliore ????????

Avendo in partenza, una qualunque inmagine....e volendo estrarla...senza sfondo, nella maniera migliore....ben ritagliata, senza bordeggiature del vecchio sfondo e/o similar....voi esperti di grafica.....quale metodo/i utilizzate ???

Grazie

SK

io utilizzo il lazo con ingrandimenti i più ampi possibili.
    per sentire le altre campane guarda QUI

Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Ok ho sempre usato questi metodi...meno male.....pensavo di essere l'uniko pirla.....speravo di sentirmi dire....facilissimo...basta un klik :adhone: invece dovrò kontinuare a strabuzzare gli okki....

Grazie

SK

Io utilizzo la maschera veloce, di cui nn mi stancherò mai di elogiarne l'utilità

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

kosa sarebbe la maskera veloce ????

SK

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Se non sbaglio esiste un prog di nome "Knock out" che risulta perfetto per scontornare le immagini nel fotoritocco.

Secondo me il metodo migliore per scontornare è quello manuale. Nessun software può ragionare come la nostra mente!
    Poi che si utilizza il lazo, le maschere o altro... è lo stesso!

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Originariamente inviato da serialkiller
    kosa sarebbe la maskera veloce ????

SK
    Questa qui

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    non so come si fa ...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

il metodo migliore a mio avviso è quello di utilizzare i tracciati vettoriali perke solo tramite questo metodo hai una precisione molto piu elevata e soprattutto puoi controllare meglio le curve che piazzi.

Una volta poi che hai il tuo tracciato vettoriale lo puoi trasformare in selezione o crearti il tuo tracciato di lavoro per l'eps e esportare cosi la pic scontornata in qlsiasi programma di impaginazione...

boh.. io faccio sempre cosi e mi trovo a meraviglia.. ciazzzz
    [JerikO.one.Kenobi]
    •> portfolio online <•
    http://www.jeriko1kenobi.net

Permessi di invio