eccomi...e grazie a tutti..dunque, ieri ho stampato i miei bigliatti da visita..misura 8,9x5,1 cm come da misura dei fogli prestagliati che avevo comprato...
Dunque, non sono venuti male a dir la verità...ho messo risoluzione di stampa a 1200 e posso ritenermi abbastanza soddisfatta, senza troppe "puntinature" di colore.
A parte che ci ho messo ben due ore prima di riuscire a far caricare alla stampante i fogli (non li prendeva nel caricatore per poi stamparli!), quando mi sono rassegnata, ho deciso di stamparli su carta normale e poi incollarli sui fogli che avevo compratyo, ma ad un certo punto ho provato ad inserire uno dei fogli pretagliati e MAGICAMENTE me li ha stampati.
ora, lavorando al file, avevo preso correttamente tutte le misure delle distanze da bordo superiore, inferiore, sinistro e destro, ma al momento della stampa, mi son ritrovata con alcuni biglietti stampati non esattamente nella posizione in cui avrebbero dovuti essere (un po' piu' a dx o a sx, piuttosto che piu' su o piu' giu' rispetto al cartoncino che poi sarebbe stato tagliato), sballandomi cosi' di qualche millimetro tutta la grafica.
Sono comunque venuti accettabili, ma vorrei che venissero perfetti.

Nicko...non è che mi diresti quel posto di Milano che mi hai indicato nel tuo post?...e se vuoi in pvt mi puoi anche dire in quale altra comunità virtuale pensi di avermi vista!

ciao ciao a tutti e buona domenica!