Originariamente inviato da Federix
Differenza a livello grafico non esistono. Però il MAC è un computer che spacca in quanto ha un OS progettato per l'hardware che contiene il calcolatore ed è per questo fatto che i MAC sono molto più stabili e fluidi e gestiscono meglio le operazioni in multi-tasking.
Hmmm, mi sa che qui siamo un po' fuori strada...

I Mac sono ottime macchine, ma dire che Windows non è progettato per l'Hardware dei PC mi sembra un po' eccessivo; anzi, sarebbe come dire che windows è portabile su altre piattaforme...

Quanto al multitasking preemptive (ovvero l'unico degno di chiamarsi così), che sotto windows esiste da Win 95, sotto Mac è comparso davvero solo sotto Mac OS X, poichè tutte le versioni precedenti aveveno un multitasking simile a quello di Win 3.1.

Quanto poi alla stabilità, vera pecca di Win 95, 98 e ME, da Win 2000 in poi si sono fatti passi da gigante in avanti, ed oggi non c'è più una vera differenza.

Per Pc Esistono TUTTI gli stessi software che esistono per Mac, e molti di più, per non parlare della quantità ineguagliata di periferiche per PC.

In conclusione, i motivi che possono oggi far propendere ancora per un Mac sono i seguenti:
1)E più bello! Indubbiamente il design Mac è da sempre molte miglia oltre quello dei PC...
2)E' più semplice! Ciò che potrebbe esser pericoloso o troppo complesso per l'utente medio è semplicemente vietato...
3)I tipografi sono attaccati al Mac, data la loro naturale resistenza ad ogni cambiamento e ad ogni cosa che richieda l'uso di qualche neurone in più, quindi potreste aver vita più facile avendo un Mac che avendo un PC...

Ora hai una visione più corretta della cosa...