Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Personalizzare istallazione...

Si può personalizzare l'istallazione che VB mette a disposizione per i propri progetti???
    Nel senso di cambiare colori...scrivere qualcosa...cambiare icone...ma soprattutto...
    salvare qualche parametro che l'utente deve scegliere durante l'istallazione ad esempio il path dove deve essere istallato il prg.

col setup wizard di vb relativamente poco ma per esempio il path sicuramene
    ci sono molti programmi freeware molto + flessibili tipo innosetup
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

già già già...:quipy:
    il fatto è che io volevo personalizzare l'istallazione graficamente...
    mi spiego meglio...
    vorrei ad esempio che durante l'istallazione apparisse del testo delle immagini ecc ecc un po' come tutte le istallazioni dei programmi recenti...

ti consiglio di provare altri setup maker
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

madonna mia quanto sei laconico!
    Ma ti danno uno stipendio inversamente proporzionale a quanto scrivi?
    :tongue:

Dammi qualche consiglio sui setup maker da utilizzare (ho guardato innosetup ma non crea in automatico il file di istallazione...)

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Originariamente inviato da VaKeRock
    ...
    Dammi qualche consiglio sui setup maker da utilizzare (ho guardato innosetup ma non crea in automatico il file di istallazione...)
    Io uso wise (commerciale) e mi trovo bene, peccato costi un tantino.
    Con InstallShield (sempre commerciale) ci siamo trovati malissimo.
    Nota che con Wise tu gli dai un vbp e lui si arrangia a tirarti su tutti i file e runtime. Tu devi aggiungere poco.

GRAZIE!
    curiosità...
    ho visto che WISE mette a disposizione una versione di Trial a 30gg.
    Che limitazioni ha???
    Nel senso...se creo un mio pacchetto di istallazione adesso con Wise in Versione Trial dopo 30gg il mio pacchetto si installa ancora???
    ciao

Utente di HTML.it
    Ma sul cd del visual studio sotto:
    ....\Microsoft Visual Studio\VB98\Wizards\PDWizard\Setup1

Ci sono i sorgenti del setup e puoi personalizzarlo.

ho visto...
    ma ho letto che è pericoloso... e cmq. non è possibile inserire immagini ecc. ecc.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ...quello che dice ddies e' assolutamente giusto, Setup1 e' un progetto VB come qualsiasi altro...quindi modificabile a tuo piacimento inserendo immagini, modficando i bottoni e via dicendo... facendo un po' di attenzione chiaramente..
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio