Sto aspettando che il sito segnalatomi - www.macserialjunkie.com torni online!![]()
![]()
Cmq vi faccio presente che su MACWORLD di Dicembre, all'interno della rubrica delle risposte ai lettori, uno dei "tecnici" ha scritto che con i cd del programma Up-To-Date si può scegliere il tipo di installazione da effettuare, e non è stato specificato in nessun caso che per farlo bisogna "modificare" i CD!!!.
Gli ho scritto una mail per magior chiarezza, esponendo il mio prolema e le mie osservazioni, ma.. gaurda un pò: a distanza di giorni nessuno mi ha risposto. Che casualità..
Proprio bravi questi tecnici.. non è che magari chi ha scritto l'articolo non ha MAI installato un aggiornamento del programma Up-To-Date ma solo JAGUAR e basta?? Ma non sarebbe meglio che un tecnico, per esser ritenuto tale, si comportasse di conseguenza??
MHA!![]()