Ciao Netkiller , per i roblemi che avevo , be ,gira e rigira è venuto fuori che la memoria interna del pc era corrotta ,dava di pazzo , così ho dovuto cambiare tutto , ...e ho ancora tanti programmi da finire di reistallare ,fra cui quello che ho per costruire siti web , me lo deve ancora portare il tecnico del computer , si ad oggi sono ancora qui ,....è la vita ..comunque c'è una novità , sono riuscita a scaricare Animatin Shop dal sito della jasc...sono solo tre giorni che c'è l'ho e devo dire che nonostante sia la prima volta che lo vedo ,mi piace ...e lo vorrei comprare , la versione prova ,che ho dura 30 g. ..appunto sto pensando di comprarlo e volevo sentire dei pareri ...sono andata sul sito www.questar.it dove si puo rivolgere chi compra softwer jasc in Italia , ho visto che hanno una sola versione , ..e sarei intenzionata a comprarlo , ma scusa l'ignoranza ;"Animation Shop 3versione versione eletroniaca ita isd 37,25 euro "preso dal listino questar /jasc ,cosa vuol dire la sigla isd ,...puoi spiegarmelo semplicemente ..grazie mille ..e alle prossime peripezzie :-).E a presto :-)