Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mail form Flash Asp e html

Vi spiego il mio problema devo realizzare un forum facendo sì che tutti i messaggi postati, prima di essere inseriti nel forum venissero controllati da un moderatore.
    Io pensavo di far arrivare al moderatore una e-mail.
    E fino a questo punto ci sono!
    Il mio problema è che vorrei inserire nella E-mail un pulsante per inserire il messaggio nel database.
    In breve la mail dovrebbe essere un pagina html di inserimento dati!
    E' possibile fare una cosa simile?
    Sapreste dirmi come fare!

LKDR
    Guest
    mi e' capitata tempo fa una situazione simile...

ho avuto molti problemi:
    - su moltissimi programmi(outzoz...) il codice javascript nelle mail in formato HTML e' disabilitato di default.
    - su una versione di outzoz addirittura non permetteva di inviare dati da form con method=post.... solo con il get che ha il limite di caratteri inviabili....

alla fine senza fare troppe prove ho subito abandonato l'idea ed ho semplicemente messo un pulsante sulle mail che rimandavano ad un form su una pagina internet classica...

MMMMMMMM:master:
    Quindi dovrei fare una mail form normale (in html) inserendo un pulsante che spedisca i dati a una pagina html che in seguoito li manda ad un database?
    E come si fà?

LKDR
    Guest
    forse mi son spiegato male:
    io ti ho consigliato di non mettercelo proprio il form nella mail...
    ti ho consigliato di metterci solo 1 bottone(o link) che rimandi ad una pagina con un form...

maH
    Scusa ma non capisco!

LKDR
    Guest
    mandi la mail con dentro un link:

questo link rimanda a una pagina asp/aspx/quelloCheVuoi che a sua volta contiene il form che avevi intenzionde di mettere nella mail..
    ok?

Permessi di invio