Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Applet Java - Immagine con link

Ciao!
    Allora:
    ho un applet Java che semplicemente visualizza un immagine con un effetto di neve sopra. Vorrei che l'immagine fosse linkata...
    Posso passargli l'url come parametro all'applet? Se si,com è il codice per rendere l'img un link?

grazzzzie!!

la risposta è dipende..
    infatti, devi vedere se nella documentazione (sempre che ci sia) dell'applet sia prensente la possibilità di passare un parametro, e se sì come
    altrimenti, se hai sviluppato tu l'applet poi sempre modificarla (ma non credo sia questo il caso altrimenti non avresti fatto la domanda in questa forma)
    a questo punto, o rinuncio, oppure cerchi di decompilare l'applet e te la riscrivi in modo che accetti anche il parametro link

mandi mandi
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

intanto grazie della risposta!
    l'applet non l'ho scritta io,me l'ha mandata un amico chiedendomi come fare per mettere il link. Ho il codice ,quindi lo posso modificare come voglio, aggiungere il paramentro url alla funzione e quindi passarglielo da html.
    Volevo solo sapere se esiste un comando che renda un'img un link in java oppure è html che se ne deve occupare.
    Sai aiutarmi?

grazzzzzie

Permessi di invio