Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Browser

Ho tra le mani un powerbook G4 (macOS 9.2) con un insolito problema: si collega al provider senza problema, ma non ne vuole sapere di caricarmi le pagine da Explorer e Communicator. L'errore che mi da' è sempre: "caricamento di 'Apertura URL: www....it' non riuscito".
    Stesso problema quando cerco di scaricare la posta.

Ma cos'ha? Si collega bene al provider, ma non scarica niente!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    hai un programmino di chat? tipo MSN o icq?
    verifica che esci!
    Controlla poi che nelle preferenze del browser sia tutto a posto con la connessione

Per caso lo stai provando all'interno di una rete? Magari nn riesci ad uscire dal proxy..

non ho nessun programma strano, è la prima connessione che faccio dopo aver renstallato tutto. Le impostazioni sono ok. Non è neppure in rete...

vi prego, altri suggerimenti?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Prova a cambiare provider
    sicuro che il modem non sia fritto?

i dati della connessione sono gli stessi che uso sul imac che si trova 20 cm più a destra del powerbook...

Il modem prima di reinstallare tutto andava bene, ora dal remote access si vede che funzia il collegamento!!

Può essere un qualche problema di estensioni o librerie? Sennò provo a reinstallare explorer?

RISOLTO!!!! Era un problema del settaggio di default del controller TCP/IP...

tutto è bene ciò che finisce bene...

Permessi di invio