Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: esportare da POser

Utente di HTML.it

esportare da POser

Ciao a tutti
    ho visto che molti di voi utilizzano Poser, meno male perche' non riesco ad ottenere quello che voglio.
    Ho creato l'animazione di un personaggio che cammina ed ora vorrei esportare il movie in swf. L'ho fatto ma il risultato ottenuto e' proprio una schifezza, ho provato a cambiare diversi parametri ma non sono riuscito ad ottenure un buon risultato.
    In poche parole il mio swf ottenuto e' un personaggio tutto sgranato ma soprattutto non mantiene i colori attribuiti alle varie parti come la maglietta, le scarpe, ma mi genera qualcosa a due colori sulla tonalita' dell' olivastro.
    Ho fatto il rendering prima e poi ho esportato ma nulla.
    Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le impostazioni da mettere per avere un ottimo risultato??
    Grazie e ciao

nella finestra dell'esportazione, clichi su "parameters" (o simili) e alzi il numero di colori. Non esagerare se no passi la vita ad aspettare l'esportazione

Utente di HTML.it
    ciao Broly
    grazie per il tuo intervento.
    Ho fatto come mi hai detto ed ok?? Non avevo notato che era quello da cambiare eppure e' grosso come una casa.
    Cmq hai ragione ci vuole una vita a fare il rendering aumentando i colori.
    Volevo chiederti ancora qualcosina, io sto facendo un uomo che cammina, dal menu' o libreria che sia scelgo poser e poi vado al sottomenu Walking e da li seleziono una posa, dopo di che' spostando man mano nei vari frames modifico la posizione delle gambe e delle braccia per ottenere il personaggio che cammina. Ma il risultato non mi ha soddisfatto, non c'e' un sistema diverso per farlo muovere o esiste un comando o un qualcosa che mi geniri l' animazione in automatico??

Un ultima cosa a me Poser gira lentamente sia quano apro dei file e sia quando cerco di aprire altre applicazioni, succede anche a voi o e' un mio problema.

Grazie mille .
    Ciao

Per la camminata, invece di ammattire a mettere le gambe e braccia...usa il Walk Designer

(mi pare sia sotto il menu window ma non ricordo benissimo)

Ti crea la camminata secondo alcuni parametri che decidi tu (può essere una camminata lenta, una corsa, un gesticolare strano , dipende da come imposti parametri come il movimento delle braccia, il ciondolare della testa, e altre cosette)

Poi chiaramente puoi eventualmente modificarlo se vuoi che faccia movimenti particolari, però hai già una "base" ben fatta

Per la lentezza...che computer hai?
    Comunque Poser di per se ad aprirsi e in alcune fasi di lavorazione non è il massimo della velocità

Ciao Broly
    scusa per la domanda stupida ma sono un po' fuso
    esporto una figura da poser in .swf con la forma silhouette colorata di bianco settando "current display setting"
    Il problema è che non riesco ad esportarlo con il colore bianco che ho settato sul display, ma lo colora di nero
    cosa c'è che sto sbagliando?
    ho provato a settare 10 colori(per essagerare) ma niente, sempre nero
    E' la prima volta che mi capita
    cosa sto sbagliando?

Ciaoooo

Il fatto che a me lo esporti correttamente in bianco non so che effetto ti possa fare

Ho seguito gli stessi passi che hai seguito tu (selezionato silhouette tra le possibilità di visualizzazione, messo il foreground color come bianco, esportato (lasciando tutto come da default) ed è correttamente bianco

:quote:
    cosa posso dire... può darsi che sia andato in palla il PC
    stasera provo di nuovo e vedo se fa la stessa cosa...anche a me ha sempre funzionato
    Grazie mille

spiegatemi 1 cosa: ma che utilità ha sto prog?

ok serve x fare camminare delle persone ecc ecc ma.......... ma....... ????

cioè le siluette che camminano in giro in certi siti sono fatti con poser?

oppure datemi qualche link a siti dove si usa sto prog... cos' mi faccio 1 idea...

'azie ciao!

www.curiouslabs.com è il sito del produttore.
    Ti fai un'idea di cosa può fare il programma.
    Cmq non è che fai solo 'camminare persone', soprattutto non solo silhouette.

Tu hai dei modelli 3d di esseri umani già fatti, pronti da mettere in posa, vestire, modificare, animare...

Permessi di invio