Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

c:\Widows\Fonts "Dove sono le mie preferite?"

Ciao a tutti e prima di tutto un AUGURONI a tutti:quote:

Dunque l'anno scorso avevo fatto un lavoretto con photoshop, ieri me lo sono aperto il prog e non riesco a vedere tanti dei fonts che ho nella cartella c:\windows\fonts, e sinceramente sono bloccato perche devo usare proprio quelli, e sono sicurissimo che nella cartella fonts di windows ce', ma kakolina cosa succede? sicuramente i piu sperti qui potranno dirmi qualcosa xke è un problema che capita a parekie persone xro a me tutto nuovo.......
    CMQ ho XP inglese

Senti questa. Anche io ho avuto un problema simile con Fireworks e Flash, cioè non mi riconosceva alcune font incorporate nei progetti, nonostante siano realmente nella cartella font. Io per risolvere questo problema, ho aperto tutte le font con FontView o un programma di anteprima font, me lo sono guardate tutte e poi è ritornato tutto alla normalità.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ci proverò grazie, ascolta io lo risolto in questa maniera, ho inserito le fonts che volevo nella cartella program files\common files\adobe\fonts\ e inserisci li tutto quello che vuoi...quelle che ti serve e poi te lo legge appena riavviato, ma nel tuo esempio ci provero vediamo e ti faccio sapere con un altro theard

Ciao ,
    Puoi provare così:

Con l'explorer apri la cartella "fonts" (situata in c\windows) , dal menù visualizza scegli il comando "aggiorna".

In questo modo tutti i fonts contenuti nella cartella saranno riconosciuti dal S.O.

non, purtroppo non succede nulla.............missa che devo proprio formattare....è già da una settimana che non riesco a vedere delle fonts nella cartella di windows....cazzarola....e mi dispiace xke non sono riuscito a risolvere la cosa anche per chiarire insieme a voi.......mah.......!!!

Originariamente inviato da nilson
    non, purtroppo non succede nulla.............missa che devo proprio formattare....è già da una settimana che non riesco a vedere delle fonts nella cartella di windows....cazzarola....e mi dispiace xke non sono riuscito a risolvere la cosa anche per chiarire insieme a voi.......mah.......!!!
    Ciao ,
    verifica che nella cartella "fonts" ci siano veramente i fonts che ti servono!

Casomai copiaceli dentro e poi fai "visualizza>aggiorna".

Se hai troppi fonts togline un pò e vedrai che risolvi senza formattare.

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    ciao. non so se c'entra, ma a volte mi è capitata la stessa cosa, e ho poi scoperto che era dovuto al fatto che io facevo direttamente copia e incolla nella cartella windows/fonts, invece di installare i vari caratteri.
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

e come si fa a installarli? dimmelo proprio che ho tanto bisogno.....

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    vai nella cartella c:\windows\fonts, quindi file-->installa nuovo tipo di carattere. come impostazione di default, una volta selezionati i fonts che vuoi, li installa e li copia da solo nella cartella.
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Permessi di invio