Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

DAtabase in visualbasic

Sono davvero disperato per piacere spiegatemi questa cosa!!!

Praticamente io dovrei fare un programma tipo un'agenda telefonica con tanti text che si salvano in un'unico file e poi quando viene richiamato questo file tutte le parole che ci sono dentro devono essere distribuite negli stessi text.

Poi in un'altro text a secondo dei file salvati che ci sono si deve dare un numero alla scheda faccimo un'esempio il primo file e numerato con il n°1 il secondo file e numerato con il n°2 il terzo file e numerato con il numero 3 e cosi via. Per piacere ditemi come posso fare, mandatemi un file voi spiegatemelo su html, sono proprio disperato ho una scadenza fra unsa settimana e non sono proprio come fare.Magari a programma finito regalere a tutti quelli che mi risponderanno il programma che sto facendo.

Grazie
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

prima di procedere, dicci quali sono le tue conoscenze di programmazione e database.

Fino ad adesso ho caoito come aggiungere rimuovere da un database delle schede senza usare il databse integrato di visualbasic l'ho capito con un manuale e con un piccolo programmino che lo spiegava.
    Sono riuscito a capire queste due cose (Come cancellare e rimuovere): il programma era gia perfezionato nel senso che quando lo aperto e già tutto programmato e anche i text, io adesso leggendo ho capito quelle due cose ma non ho capito come aggiungere dei text adesso vi faccio un'esempio:
    ________Il programma era cosi____
    (Data1)(che serve per scorrere le schede)

(Label1)Nome (Text1)
    (Label2)Cognome(Text2)
    (Label3)Ditta (Text3)

(command)Aggiungi (Command) Elimina (Command)Esci
    ___________questo era il programma______
    Adesso vorrei sapere:Se io vorrei aggiungere una Text dentro questo database (facciamo che si chiana Via) A questo programma come dovrei fare

Grazie

Ciao
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Allora devi aprire il database con access ed aggiungere il campo che ti interessa nella tabella. QUindi aggiungi un text nella maschera e imposti le seguenti proprietà:
    DataField : il nome del campo che hai appena aggiunto;
    DataSource : selezioni il nome del controllo data;

Era questo che volevi sapere?
    :master:

Permessi di invio