Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Proprietà di una immagine

Come posso in V.Basic estrarre le proprietà di un file di immagine da un controllo IMMAGE... cioè :
    ALTEZZA in Pixel/Cm
    LARGHEZZA in Pixel/Cm
    RISOLUZIONE
    ecc.

normalmente le misurazioni in vb sono in twip per sapere il corrispondente valore in pixel usa image1.twipPrePixelx e image1.twipPrePixely
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Proprietà di un file

Queste proprietà posso ottenerle soltanto dopo averle inserite in un controllo immagine, come posso saperle prime di averle assegnate a tale controllo?
    Questo mi serve per poter reimpostare delle coordinate di stampa (printer.print......)che verranno scelte in anticipo dall'utente.
    Ancora ti ringrazio della precedente risposta.
    Roberto

Utente di HTML.it
    Proprietà di un file
    CHE TIPO DI FILE (FORMATO) ?

Proprietà dei file

Come avevo specificato nella richiesta precedente di tutti i file che vengono accettati dal controllo IMAGE e/o Picture.
    Quindi normalmente .JPG,.BMP,.WMF,.GIF,etc.
    Grazie Roberto

Utente di HTML.it
    Per BMP e WMF puoi ricorrere alle API di Win.

Proprietà di un'immagine

Scusa se non ho risposto prima ma avevo dei problemi per inserirmi al forum con una nuova password.
    Usare le A.P.I. ma come?

Permessi di invio