Come posso in V.Basic estrarre le proprietà di un file di immagine da un controllo IMMAGE... cioè :
ALTEZZA in Pixel/Cm
LARGHEZZA in Pixel/Cm
RISOLUZIONE
ecc.
Come posso in V.Basic estrarre le proprietà di un file di immagine da un controllo IMMAGE... cioè :
ALTEZZA in Pixel/Cm
LARGHEZZA in Pixel/Cm
RISOLUZIONE
ecc.
normalmente le misurazioni in vb sono in twip per sapere il corrispondente valore in pixel usa image1.twipPrePixelx e image1.twipPrePixely
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Queste proprietà posso ottenerle soltanto dopo averle inserite in un controllo immagine, come posso saperle prime di averle assegnate a tale controllo?
Questo mi serve per poter reimpostare delle coordinate di stampa (printer.print......)che verranno scelte in anticipo dall'utente.
Ancora ti ringrazio della precedente risposta.
Roberto
Proprietà di un file
CHE TIPO DI FILE (FORMATO) ?
Come avevo specificato nella richiesta precedente di tutti i file che vengono accettati dal controllo IMAGE e/o Picture.
Quindi normalmente .JPG,.BMP,.WMF,.GIF,etc.
Grazie Roberto
Per BMP e WMF puoi ricorrere alle API di Win.
Scusa se non ho risposto prima ma avevo dei problemi per inserirmi al forum con una nuova password.
Usare le A.P.I. ma come?