dici? io invece devo esprimere il seguente pensiero.... ..... per apprendere il contenuto di un capitolo ci metto giorni e spesso continuo a interpretare e ridare un senso a ciò che pensavo di aver elaborato al completo; quanto sarebbe bello avere il Pesciolino di Babele sull'orecchio. O almeno un Maestro! Il pesciolio di Babele non esiste. Non potendomi permettere null'altro se non libri, posso appredere solo in un modo:
sbagliando, risbagliando, risbagliando ancora......etc... come chiunque forse, che non sia davvero un genio o abbia qualcuno che spieghi e possa aiutarlo.
Spero avremo modo di "aiutarci" a vicenda! Come spero che questo forum prenda quota: più tardi tento di fare un post con la spiegaz.su cosa è Xml, e cosa fa in generale , ripresa dal mio libro, rissumendola a grandi linee e sperando sarà utile a tutti (me in primo luogo ) .... in fondo questa è la verità....uso il forum un pò anche per "fissare" in mente alcune cose, mentre si scrive si elaborano pensieri etc... ci si distrae un sec dallo studio... si insomma.... ci si prova in tuttii modi!!