no no ma infatti per carità, probabilmente tu hai seguito Stm o come si chiama , per cui hai postato in reply in seguito forse al suo, il primo sbaglio non è tuo, e cmq io non sono certo ne moderatore ne aspiro ad esserlo .... (specie di un posto dove non ti si cacano di striscio ne moderatori ne amministratori del sito Html.it ai quali ho scritto per il fatto del titolo del forum), per poter dirti di scrivere o no in reply a questo post. Era una questione di stile: io non lo avrei fatto, punto. Per altro non per continuare una diatriba da gg aperta su questo forum, ma si legge e nota fra le righe: che fa o cosa è xml, cosa può fare o se sarà il futuro del web: due persone si capirà leggendo non gradiscono le mie presntazioni o tentativi di aiuto e spiegaz. a riguardo....ma forse non è chiaro questo: io non devo convincere nessuno a studiare xml, si vive bene anche senza, non so se mi spiego, io lo studio perchè mi piace, a differenza di altri. Questo a parte colgo l'occasione per ribadire il fatto del titolo di questo forum: Io non sono altro che una persona che tenta di apprendere. Il resto non è che mi interessi infondo.... ma l'errore del titolo del forum è anche qua una questione di stile: per protesta smetto di postare in un forum dove chi ci scrive, è considerato nulla e dove lo studio è solo una questione di markup" tanto per rimanere in tema, non sò se la similitudine rende l'idea abbastanza. Guardati da chi inghiotte il suo sputo dice il proverbio. Mi scuso con te comick, non è con te che ce l'ho, lo avrai capito, e mi ritiro facendo spazio a chi meglio di me potrà animare questo spazio, dai moderatori ai webmasters.
ciao

ps. cancellatelo pure