Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Agli inizi

Utente di HTML.it

Agli inizi

Ciao a tutti, sono alle prime armi con la grafica 3D, che cosa potete consigliarmi per iniziare?
    Aloha.

Di votarti ad un santo!

(parlano bene di Padre Pio!)

Scherzi a parte!

Se sei efferrato con l'inglese (solo un poco!) allora 3d studio max è indubbiamente un ottimo programma .(e ti permette molto)

Se vuoi il meglio Maya!

Se vuoi il fotorealismo organico "Lightwave"

Per modellare in NURBS "Rhinoceros"

Poi in effetti i programmi 3d sono talmente tanti e molto spesso di ottimo livello , che basta poco per renderli equivalenti (ad esempio qualche plug-in esterno) , per cui il meglio secondo me (IMHO) è quello col quale ti senti più a tuo agio , o in alternativa il programma che offre la quantità più elevata di materiali di supporto.
    E quì mi sento di consigliarti indubbiamente 3d studio max.

Utente di HTML.it
    E 3D studio max in italiano non esiste? e dove lo trovo? sicuramente costerà una montagna di soldi...

Aloha

noooo scherzi?? solo quei 2000 euro^^
    io lo ho in italiano ma ho dei problemi
    cmq anche io ho iniziato da 0!!!
    e padre pio a suon di mollare i santi e venuto giu^^
    auguri

Originariamente inviato da fuxio82
    E 3D studio max in italiano non esiste? e dove lo trovo? sicuramente costerà una montagna di soldi...

Aloha
    Ciao ,
    I software 3d buoni costano tutti una montagna di soldi , salvo calare drasticamente in questi ultimi tempi , perchè la domanda è in forte crescita e la concorrenza spietata , 2000$ sono niente in confronto ai prezzi che giravano qualche anno fa.

In pratica "te devi d'arrangiààà!!" (come fa il 96.789857% degli utenti 3d!)

Utente di HTML.it
    quindi devo farmelo prestare da qualcuno oppure scaricarlo da qualche parte... che pacco! poi io dico che ci sarà qualche manuale in giro, no????:adhone:

Originariamente inviato da fuxio82
    quindi devo farmelo prestare da qualcuno oppure scaricarlo da qualche parte... che pacco!
    Che non è esattamente legale
    E quindi parlarne in questo forum non è consentito (v. regolamento)

Sapevo che la conclusione sarebbe stata questa... avevo già segnato di notificarmi gli sviluppi di questo thread... :quipy:

spero che il discorso si concluda qui..

grassie
    I see dead pixels.

ma e' una cosa che ormai tutti fanno...
    e come se parlassi delle droghe o canne.... e vietato dalla legge eppure sai quanti ne parlano in giro ^^.
    LEGALIZZIAMO I PROGRAMMI 3D PER TUTTI :mavieni:

Non ho intenzione di far diventare questo thread una discussione su cosa sia più o meno giusto a livello assoluto sulla libertà di usare i sw o sull'opensource ecc...

Finchè sarà illegale e vietato dal regolamento del forum, questo non sarà il luogo adatto per scambiarsi link o quant'altro di illegale, tutto qui...

Non ne faccio una discussione filosofica (se volete discuterne aprite un thread su OT) ma semplicemente un puro e semplice rispetto delle regole...
    I see dead pixels.

Permessi di invio