Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Estensioni FrontPage

Utente bannato

Estensioni FrontPage

a cosa servono le Estensioni FrontPage e Office (che alcuni hosting prevedono)

se utilizzo uno spazio web dove non sono supportate, quali limitazioni avrei nello sviluppo di un sito?

Ciao,
    non hai alcuna limitazione, bensì hai la possibilità di usufruire di alcuni "tools" messi a disposizione da Microsoft Frontpage. Per utilizzare alcune funzioni del programma, infatti, il server dove si "appoggia" il tuo sito web deve avere delle estensioni che supportino tali caratteristiche.

Utente bannato
    ho capito..ma io ti chiedevo:
    se l'hosting provider NON mi dà tali estensioni (FrontPage e OFFICE) , che cosa mi viene limitato?

se non usi il programma front page e office per pubblicare o costruire le tue pagine NIENTE....

front page e office volendo possono essere considerati degli editor WYSIWYG e quindi includono delle "applicazioni interne" al programma che però per funzionare hanno bisogno di alcune estenzioni apposite che devono risieder nel tuo server....tutto qui...:gren:
    Let's your dream came true!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    una delle cose che ti vengono impedite se il yuo host nojn supporta fp è il contatore di accessi.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente bannato
    ma si potrà ottenere un Contatore accessi per es. con script PHP ?

t'impedisce il contatore incluso negli esempi di "applicazioni web" di front page ma se tu vuoi fare uno script in PHP che conti gli accessi basta che il tuo housting supporti PHP
    Let's your dream came true!

Utente bannato
    ok, perfetto!
    ciao

Domanda:

Ma il fatto di poter aprire e salvare un file direttamente dal server, con frontpage, necessita delle estensioni?

O queste c.. ...o di estensioni servono "solo" per far andare script generati dal programma?

Utente di HTML.it L'avatar di hako

Re: Domanda:

Originariamente inviato da daviweb
    Ma il fatto di poter aprire e salvare un file direttamente dal server, con frontpage, necessita delle estensioni?
    si

Permessi di invio