si ci ho pensato anche io!Buon per te ma trovo irrispettoso firmarti Marco XXXXXX mentre del tuo interlocutore hai spiattellato nome, cognome, indirizzo e-mail, nuova occupazione e tra poco anche il codice fiscale....privacy altrui no eh?
ma in ogni caso il nome dell'amministratore delegato di allora l'avevo trovato direttamente sul sito ATLANET e ovunque sui giornali e su internet.....
e poi... loro per primi (e l'amministratore delegato e' il responsabile) nonostante NON avessi dato assenso al trattamento dei miei dati personali ecc... mi hanno mandato per 2 mesi pubblicita' email ecc... (QUESTA E' UNA DELLE TANTE COSE CHE DI ATLANET NON MI SONO ANDATE GIU')
cmq... grazie per la nota... ci avevo pensato.. poi alla fine.. ho deciso cosi'.... mi sembra che i dati che ho pubblicato non siano privati.. essendo stati pubblicati su tutti gli atti della società ecc... ... quindi .... :-D
giretti per l'europa! :-D ben felice di leggervi anche per me!bentornato seclimar, dove sei finito per capodanno?, era dallo scorso anno che non ti vedevo postare!