.:master:Come posso creare da codice un file di collegamento ad una Applicazione.
Per intenderci il classico file di collegamento nella cartella Programmi del Menù Start .![]()
.:master:Come posso creare da codice un file di collegamento ad una Applicazione.
Per intenderci il classico file di collegamento nella cartella Programmi del Menù Start .![]()
normalmente te lo fasnno tutti i setup manager
cmq
codice:Declare Function fCreateShellLink Lib "STKIT432.DLL" _ (ByVal lpstrFolderName as String ,ByVal lpstrLinkName as String _ ByVal lpstrLinkPath as String ,ByVal lpstrLinkArgs as String ) As Long 'Il primo parametro chiede dove piazzare il collegamento (shortcut) r 'elativo alla cartella dei programmi del Menu di Avvio.Il secondo parametro 'e' il name o il testo che appare con il collegamento. Di seguito viene il 'percorso del file; il parametro finale supporta ogni argomento. Pertanto, 'per piazzare il collegamento sul desktop, inserisci questo codice: Dim iLong As Long iLong = fCreateShellLink("..\..\Desktop", "Collegamento a _ Program", "C:\Path\Program.exe","")
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
xe
visto che oramai di punti te ne devo tanti ne approfitto per chiedertene un'altro.
io uso innosetup, come faccio a mettere un collegamento in esecuzione automatica oppure nel registro a run sotto windows, in modo da far partire in auto il mio pr?
by
gyonny
sorri non uso inno cmq se mi dai la mai ti spedisco il prg di istall che uso io il setup wizard modificatoOriginariamente inviato da gyonny
xe
visto che oramai di punti te ne devo tanti ne approfitto per chiedertene un'altro.
io uso innosetup, come faccio a mettere un collegamento in esecuzione automatica oppure nel registro a run sotto windows, in modo da far partire in auto il mio pr?
by
gyonny
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te