E' possibile modificare il contenuto di un campo BLOB
tramite SQL?
Io uso l'Update con i campi normali ma non so come fare
x il campo BLOB
UPDATE nome_tabella SET nome_campo=valore
Come posso fare??![]()
E' possibile modificare il contenuto di un campo BLOB
tramite SQL?
Io uso l'Update con i campi normali ma non so come fare
x il campo BLOB
UPDATE nome_tabella SET nome_campo=valore
Come posso fare??![]()
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
bah non saprei... prov a fare una ricerca con Google!!!
Ciao.
ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...
Ascolta i consigli di Marco_Frigerio! Ha proprio ragione! ciao:metallicaOriginariamente inviato da Marco_Frigerio
bah non saprei... prov a fare una ricerca con Google!!!
Ciao.
Grazie ragazzi mi avete dato un ottima idea,
Non ho trovato niente, sono da ccapo
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
figurati... dovere!!! bona fortuna.Originariamente inviato da DammammaD
Grazie ragazzi mi avete dato un ottima idea,
Non ho trovato niente, sono da ccapo
ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...
Non hai capito, non so proprio che pesci pigliareOriginariamente inviato da Marco_Frigerio
figurati... dovere!!! bona fortuna.
beh devi provare, se ti dicono tutto gli altri poi tu non impari niente!! ciaoOriginariamente inviato da DammammaD
Non hai capito, non so proprio che pesci pigliare
parli come se sapessi come fare...........Originariamente inviato da Marco_Frigerio
beh devi provare, se ti dicono tutto gli altri poi tu non impari niente!! ciao
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da DammammaD
parli come se sapessi come fare...........