Se compri 3ds max dovresti trovare all'interno anche il software character studio o e una cosa a parte? e chi lo vende?
Se compri 3ds max dovresti trovare all'interno anche il software character studio o e una cosa a parte? e chi lo vende?
Mi pare che comprandolo sia incluso, ma non ne sono sicuro.
Vai sul sito ufficiale (www.discreet.com), dovresti trovare indicato se character studio è in bundle con 3ds max (comunque, ripeto, mi pare di sì, sono abbastanza convinto)
ciao gif
tu hai comprato 3D Max con Caracter o senza, dovresti saperlo perche hanno costi differenti! Comunque per appurarlo vai sul pannello di dx>sistemi>tipi di oggetto>biped.....quello è Caracter; per l'uso ti chiederà un codice di autorizzazione....![]()
ciao
bak7
...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!
Il 3ds max 4 comprato l'anno scorso e mio e del mio amico pero a dire la verita l'ha usato piu luicosi quest'anno ha deciso di comprarsi la versione 5 che ho ora nelle mie manine ma a dire il vero non so se e compreso il Character studio o no come nella versione 4. Cmq oraprovo... la cosa pero che mi disturba e che sul mio Notebook 1,8 ghz - 256 mb Ram - Sk video 32mb vada a moviola!
Come mai?
strano che ti vada a moviola...io uso un PIII 866Mhz con la tua stessa ram e scheda video...prova a impostare il rendering con le directX o le OpenGL...così sfrutti a pieno la scheda video...
...enjoy![]()
Infatti uso le DirectX! (E la scelta nel momento n cui avvii per la prima volta il 3ds max.)
Cmq sara perche ho l'HD quasi saturo!
Bo non appena formatto riprovero!