sicuramente è una cavolata quello ke sto per dire ma per navigare in internet con + sicurezza posso farlo con il profilo Users oppure Guests per quanto riguarda Win2000? Nn ho mai capito l'utilizzo di questi...
sicuramente è una cavolata quello ke sto per dire ma per navigare in internet con + sicurezza posso farlo con il profilo Users oppure Guests per quanto riguarda Win2000? Nn ho mai capito l'utilizzo di questi...
Quello che dici è vero in teoria. Diventa falso dal momento che apri con privilegi amministrativi files scaricati da Internet.
Sono in tutti i casi sempre raccomandabili un firewall ed un antivirus.
![]()
David
User ha un livello di privilegi basso, dipende poi dai settaggi dati dall'admin. Quindi è consigliato NON navigare mai come admin, poichè qualsiasi codice o attacker avrebbe maggior accesso al sistema rispetto ad un User.Originariamente inviato da soundgarden
Topolin, Topolin, viva Topolin!
grazie, provvederò