Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Swift 3d

  1. #1

    Swift 3d

    Ciao sono un neofita e ho iniziato con swift 3d che mi sembra molto accessibile.

    Ma non si possono usare altre forme all'infuori dell'anello o della sfera o del cilindro? cioè si possono scaricare da qualche parte?

    Grazie
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

    Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

  2. #2
    up
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

    Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    scaricare? ehm.. si si potrebbe importare qualche formato 3d ma.. swift non è fatto per questo.. fai una forma in vettoriale, ad es. usando illustrator della adobe, corel draw, freehand. ecc. ed esporti in formato .ai (illustrator) 8 poi vai in swift te lo importi.. ed ecco la nuova forma che cercavi..
    opps.. dimenticavo... non aggiungere troppi punti al modello vettoriale altrimenti swift non te lo legge proprio o te lo legge male
    Voglio l'alt+s anche per FF

  4. #4
    oppure in maniera un po' più professionale ti crei la tua bella scena in 3d studio e la esporti in formato *.3ds...e poi importi in swift....ricorda che puoi importare solo la scena e nn le animazioni...

    enjoy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    ma se ti ha detto che è un neofita di swift3d.. secondo te sà usare 3dstudio max?? e poi il modo + professionale per lavorare con swift3d è quello di importare vettori, visto che è stato creato proprio per questo..
    Voglio l'alt+s anche per FF

  6. #6
    io lavoro con 3d studio e per imparare ad usare Swift sono stato un po' di tempo...nn so cosa sia più professionale...perchè importare vettori fai in fretta ma stai un sacco a fare una forma( almeno penso) ...invece con 3D studio è un po' più immediato...cmq mi fido perchè magari ne sai più di me....kiauxxx

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    ti dico solo che io importo vettori, per la creazione di alcune forme, in Cinema 4D.. bisogna ovviamente avere una buona padronanza del software vettoriale che si usa
    Voglio l'alt+s anche per FF

  8. #8
    ma se importi un vettoriale nn te lo vede come forma al posto che come oggetto 3D?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    certo.. te lo vede come forma appunto vettoriale, con i suoi bei punti.. ma ovviament devi estruderlo.. adesso non sò quale sia il procedimento in 3dsmax ma sicuramente si può fare.. devi chiedere a quelcuno che usa 3dsmax
    Voglio l'alt+s anche per FF

  10. #10
    mi sembrava stano!...in 3d studio c'è il semplice comando estrudi cmq...io intendevo in swift3d...se uno importa una spline come fa ad estruderla? almeno, io ho la versione 1 e nn c'è questa possibilità...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.