Ciao a tutti...
Secondo voi esiste un programma che dandogli una fotografia te la trasforma in un'oggetto 3D o 2D ???
Esempio: Io gli passo una fotografia di un mobile e dopo l'elaborazione posso vedere un mobile in 3D
ciauz
![]()
![]()
Ciao a tutti...
Secondo voi esiste un programma che dandogli una fotografia te la trasforma in un'oggetto 3D o 2D ???
Esempio: Io gli passo una fotografia di un mobile e dopo l'elaborazione posso vedere un mobile in 3D
ciauz
![]()
![]()
Si che esiste, una volta ho scaricato questo programa del sito www.download.com
Pero no mi ricordo il nome del programa, prova ad inserire quello che hai bisogno nel search del sito e ti aparira tutte le possibilita.
Spero che ci sia ancora.
ciao
"Life is a sensation and not a substance."
Grazie, sei stata gentilissima![]()
adesso provo a cercarlo... se ti venisse in mente anche solo vagamente oppure le iniziali sarebbe un ulteriore passo avanti :metallica
ciauz![]()
ti do la conferma che esiste,lo usava un'amica. vado a cercarlo (o la chiamo direttamentespero di saperti dire qualcosa in piu') ciao ciao
Rocco,sono pazza del tuo diastema
quasi tutti i programmi 3d fanno questo ...... rivolgiti alla sezione grafica 3d .....
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
Grazie, mi faresti un grosso favore !Originariamente inviato da guendalina.exe
ti do la conferma che esiste,lo usava un'amica. vado a cercarlo (o la chiamo direttamentespero di saperti dire qualcosa in piu') ciao ciao
![]()
![]()